David Ward – FB Mondial 175 Turismo Veloce

“Cara Laura e caro Massimo

Volevo farvi sapere che settimana fantastica ho trascorso al Motogiro. È davvero un evento straordinario e penso che tu e tutti gli altri coinvolti nella realizzazione siate davvero eccezionali nel renderlo così speciale. Il percorso è stato sorprendente, con strade incredibili e impegnative attraverso paesaggi meravigliosi. Il tempo ha solo contribuito alla sfida e ha premiato chi ha affrontato la via coraggiosamente! Le strade attraverso le montagne erano molto suggestive, l’ospitalità delle città e dei villaggi, l’amicizia degli altri concorrenti e, naturalmente, gli accompagnatori dei Carabinieri …inoltre, ha fatto molto riflettere anche attraversare la zona del terremoto e vedere la devastazione e la ricostruzione.

Sono straordinariamente grato che la squadra di tre talentuosi meccanici sia riuscita a riparare la mia piccola Mondial a tarda notte a Roccarasso, dopo il crollo di Campo Imperatore. E’ stata una vera e propria gioia quando abbiamo acceso la moto alle 01:30 del mattino dopo diverse ore lavoro e preoccupazione. Vorrei poterli ringraziare di più, ma spero che sappiano quanto fossi grato. Per favore, ringraziateli ancora e ricordategli che gli sono veramente grato! So che anche tutti i miei amici hanno amato l’evento e ci piacerebbe tornare; è solo una questione di trovare del tempo libero …

Grazie mille a tutte le persone coinvolte nella conduzione dell’evento – avete un gruppo di persone estremamente impegnato che fa di tutto per rendere il Motogiro ciò che è.

Per quanto riguarda le rotte future, il mio pensiero è che un percorso come quest’anno è eccellente, con un tempo minimo su grandi strade trafficate e il tempo massimo sulle tortuose strade rurali in montagna. Se paragonato a quando l’ho fatto nel 2014, il primo giorno ho avuto molte strade diritte e trafficate, non sono state così belle come quelle di quest’anno.

I migliori auguri

Pilota
FB Mondial 175 Turismo Veloce “

Post correlati

No results found

Menu